Quantcast

Viareggio, arriva il torneo di polo e vela

Originalità e tanti nomi da podio. Si terrà a Viareggio nel weekend dal 7 al 9 ottobre l’unico torneo al mondo che abbina il polo in spiaggia ad una regata di vela di classe Star. Tra i partecipanti alla Viareggio Polo Beach Cup Versilia – Tuscany campioni del calibro di Paul Cayard, testimonial dell’iniziativa, Diego Negri e Sergio Lambertenghi. I ricavi saranno devoluti in beneficenza ad alcune Onlus, tra cui Progetto Itaca Firenze, da anni al fianco delle persone che soffrono di disturbi psichici.

Le partite si disputeranno nei venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre, su un campo di gioco unico, allestito in spiaggia di fronte al mare della Versilia, grazie alla collaborazione degli stabilimenti balneari di Tucano – Ariston – Bragozzo e Bragozzo di Ponente. Ma il weekend sarà punteggiato anche da occasioni sociali, cene e party: l’evento clou si svolgerà sabato sera in Capannina, quando sarà messo all’asta un prezioso orologio Reverso di Jeager LeCoultre, uno degli sponsor del torneo. L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Viareggio, Forte dei Marmi, Pietrasanta e Camaiore. Info sul sito www.versiliapolobeach.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.