Coluccini: “Passi carrabili, dopo ricorso al Tar giunta sospenda provvedimento”

Più informazioni su

Il consigliere comunale Alberto Coluccini chiede lo stop al provvedimento del Comune di Massarosa sui passi carrabili dopo il ricorso al Tar presentato dal comitato di cittadini che si scaglia contro il provvedimento della giunta.

“Un comitato di liberi cittadini – spiega il consigliere cominale – assolutamente apolitico, composto da centinaia e centinaia di persone qualsiasi di Massarosa. Un comitato che cresce ogni giorno che passa, nato contro l’obbligo dei passi carrabili imposto dalla giunta, ha presentato ricorso al Tar. Ora dall’amministrazione comunale ci aspetteremmo che sospendesse questo provvedimento con serenità e non che diramasse comunicati stampa contro e a discredito del comitato ogni giorno, visto che il comitato è costituito dai cittadini di Massarosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.