Nella sala consiliare di Massarosa la mostra di pittura “L’opera più bella”

Sarà inaugurata sabato (15 ottobre) alle 11, nella sala consiliare, la mostra di pittura L’opera più bella organizzata dal circolo culturale Michele Marcucci di Massarosa, presieduto da Mario Calogero.

La mostra, nella quale gli artisti del circolo, esporranno la loro opera più bela, sarà presentata dal critico d’arte Lodovico Gierut.
“Il circolo culturale Michele Marcucci – dichiara il consigliere delegato alla cultura Federico Pierucci – rappresenta una delle realtà culturali maggiormente rappresentative e vivaci del nostro territorio. L’attenzione che presta nella valorizzazione degli artisti, anche del passato e dei personaggi massarosesi che hanno fatto la Storia, ci permette di far conoscere le infinite potenzialità umane artistiche del nostro territorio”.
Esporranno Mario Calogero, Mariana Vignali, Ernesto Altemura, Arturo Lini, Jasmine Bagnoli, Antonella Salvetti, Valentina Tozzi, Sabrina Lugnani, Franco Pagliarulo, Pietro Del Corto, Luciana Mei, Sonia Da Silva, Antonio Russo, Marco Gondoli, Federico Volpi, Lisandro Ramacciotti, Francesca Ciolli, Giampietro Cipollini, Bruna Coluccini, Cristina Cantilena, Patrizia Niccolai e Maurizio Martinelli.
La mostra resterà visibile fino al 23 ottobre, durante l’orario di apertura degli uffici comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.