Quantcast

Successo per il primo dei concerti aperitivo del comitato per il restauro del Duomo di Seravezza

Nel segno dell’amicizia il 12 novembre si è svolto il primo dei concerti-aperitivo organizzato dal comitato cittadino per il restauro dell’organo del duomo dei Santi Lorenzo e Barbara. Dopo una breve presentazione del comitato stesso e delle sue finalità, effettuata dal presidente Lamberto Tosi, e il saluto Walter Bandelloni si sono esibiti i maestri Graziano Beluffi al violoncello e Marco Balderi al pianoforte.

Il concerto si è concluso con un aperitivo offerto dal comitato a tutti i partecipanti . 
Già stilato l’appuntamento dei prossimo concerti: il 26 novembre alle 18,30 il duo composto da Giorgio Parasole al flauto e Nicola Fenzi alla chitarra che eseguiranno tra gli altri Histoire du tango di Piazzolla e il 10 dicembre alle 18,30 il recital della pianista Rebecca Guerra che eseguirà brani di Bach, Mozart, Chopin e Debussy.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.