Viareggio, Del Ghingaro si è reinsediato in Comune

Nella mattinata di oggi (23 novembre) il Prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro, in esecuzione della sentenza 4863 del 20 ottobre 2016 con la quale il Consiglio di Stato ha accolto l’appello proposto dai consiglieri della precedente amministrazione, ha disposto la cessazione dell’incarico di commissario prefettizio assegnato al viceprefetto Fabrizio Stelo. E’ ufficiale quindi il reinsediamento del sindaco Giorgio Del Ghingaro e del consiglio comunale.
Immediatamente è avvenuto il passaggio di consegne formale tra Stelo e Del Ghingaro nella sede comunale. Dopo un colloquio per fare il punto della situazione sulle varie questioni aperte che riguardano la città di Viareggio, il reinsediato sindaco ha ringraziato il commissario per l’opera svolta in questi poco più di quattro mesi. Il commissario si è messo a disposizione del sindaco e dei futuri assessori per illustrare più dettagliamente quanto messo in atto durante la gestione commissariale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.