Lido di Camaiore, mostra di Anselmi e asta benefica

La galleria Europa di Lido di Camaiore ospiterà, dal 10 al 17 dicembre, la mostra dei dipinti di Enzo Anselmi dal titolo Viaggio pittorico nella mia Toscana. L’esposizione verrà inaugurata sabato (10 dicembre) alle 17,30 e si concluderà con un’asta benefica il sabato successivo (17 dicembre) alla stessa ora, i cui proventi verranno interamente devoluti all’associazione PerTe Donna di Lido di Camaiore, da anni impegnata sul territorio nei riguardi dei malati oncologici. 

La mostra, organizzata con il patrocinio del Comune di Camaiore e del comitato archivio artistico-documentario Gierut, è stata voluta dai figli Andrea e Luca per ricordare il padre che da tempo si dilettava a dipingere e ha continuato a omaggiare artisticamente la Toscana, una volta andato in quiescenza dal lavoro di una vita. La galleria Europa resterà aperta ogni giorno dalle 16 alle 19, con ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.