Tornano i mercatini di Natale in passeggiata

Tornano i mercatini di Natale in passeggiata: dal 16 dicembre fino alla vigilia di Natale e per tutto il weekend dell’Epifania, il tratto che va da piazzale Margherita a piazza Campioni, sarà infatti animato dagli stand degli espositori con musica, artigianato e associazionismo.
“Le edizioni degli anni passati dei due eventi hanno visto una massiccia partecipazione di pubblico grazie anche all’animazione proposta per i più piccoli – commenta l’assessore al commercio Patrizia Lombardi -, per questo abbiamo deciso non solo di confermare la manifestazione, ma anche prorogarla fino alle festività Natalizie e quelle dell’Epifania”.

In particolare, dal 16 al 24 dicembre e dal 4 all’8 gennaio, piazza Campioni sarà dedicata ai prodotti artigianali di Atmosfere natalizie, piazzale Margherita invece vedrà la presenza di Creattiva, la manifestazione dedicata alle opere dell’ingegno creativo, realizzata in collaborazione da Confesercenti e Confcommercio.
“Una delle tante manifestazioni che stiamo predisponendo per il Natale – conclude l’assessore -, un’occasione in più che aumenta e differenzia l’offerta nei giorni che sono tradizionalmente legati allo shopping”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.