Al via domenica la terza edizione di Magie di Natale

Si terrà domenica (11 dicembre) la terza tappa di Magie di Natale. Dalle 10 fino alle 20, lungo la via Cenami a Massarosa si potranno trovare, oltre ai negozi aperti, tanti banchi con un vasto assortimento di prodotti, il mercatino dell’artigianato locale, ghiottonerie e addobbi natalizi. Un’atmosfera speciale che proseguirà, alle 15, con l’arrivo di Babbo Natale che in piazza della chiesa riceverà le letterine dei bambini, accompagnato dal Trukkabimbi di Taluna.

Musica dal vivo su tutto il percorso e a partire dalle 16 sarà possibile ammirare il presepe vivente, realizzato insieme a cittadini volenterosi con la preziosa collaborazione del parroco di Massarosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.