Massarosa, Frati e Batini nuove consigliere con delega

Linda Frati e Cristina Batini sono le due consigliere a cui il sindaco di Massarosa Franco Mungai ha conferito le deleghe del consigliere dimissionario Federico Pierucci, sostituito in consiglio comunale con Alessandra Gori.

“Ho ritenuto opportuno – spiega il sindaco Franco Mungai- distribuire le deleghe affidate precedentemente a Federico Pierucci, che ringrazio ancora una volta per il lavoro svolto, trattenendo per me il turismo. A Linda Frati, già presidente della commissione cultura, ho affidato il coordinamento e sviluppo di progetti culturali, mentre alla consigliera Cristina Batini i rapporti con le attività commerciali nonché i progetti di sviluppo del tessuto commerciale”.
Con la nomina di Linda Frati e Cristina Batini sono quindi cinque i consiglieri delegati del comune di Massarosa: Riccardo Brocchini, comunicazione e raccordo tra giunta e maggioranza, rapporti con istituzioni, fund rising, finanziamenti comunitari, bilancio partecipativo; Raffaello Giannini ha sport, sviluppo delle attività produttive (area Montramito), marketing territoriale; Leonardo Gilardetti, compiti di indirizzo e coordinamento in materia di personale, servizi demografici e agenda digitale.
Le deleghe non comportano nessuna spesa a carico del bilancio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.