Festa di Natale in Cittadella con la neve artificiale

Festa domani (23 dicembre), per la chiusura della tre giorni natalizia alla Cittadella del Carnevale di Viareggio con una straordinaria nevicata artificiale. Piazza Burlamacco già addobbata con alberi e luci, tornerà ad accogliere Babbo Natale che incontrerà tutti i bambini. L’arredo natalizio è allestito in collaborazione con Giorgio Tesi Group.

Dalle 15 alle 17,30 trucco, giochi e baby dance con Stardust Animazione. Durante il pomeriggio sarà allestito uno speciale laboratorio a cura dell’associazione H.Ar.T. per scoprire i segreti della lavorazione della carta a calco, potendo provare con carta di giornale e colla di farina la materia prima delle grandi macchine allegoriche del Carnevale di Viareggio. Ma l’evento più atteso è l’eccezionale nevicata artificiale che “imbiancherà” l’atmosfera. Una grande festa anche per aprire le vacanze natalizie per i bambini e i ragazzi della Versilia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.