“Nati per scrivere”, a Viareggio l’incontro sulla scrittura creativa

Imparare a scrivere insieme una storia, partendo da un’ambientazione conosciuta e lavorando con la fantasia. Questo lo scopo dell’incontro organizzato dall’associazione culturale Nati per scrivere e dalla biblioteca Marconi di Viareggio, che rientra nel calendario degli eventi promossi dall’ente culturale.
Mercoledì (18 gennaio) alle 17 i partecipanti all’incontro saranno guidati nella stesura di un breve testo, partendo dall’idea e sviluppando trama e personaggi, con l’aiuto degli scrittori soci dell’associazione Nati per scrivere.

L’evento, a ingresso libero e gratuito, si svolgerà il 18 gennaio alle 17 alla biblioteca Guglielmo Marconi, in piazza Mazzini a Viareggio e si rivolge a tutti coloro che hanno una storia da raccontare, sogni nel cassetto e tanta creatività.
Per informazioni natiperscrivere@hotmail.com e 328.1021237

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.