Quantcast

Case popolari, pubblicata la graduatoria a Massarosa

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al concorso pubblico per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica posti nel Comune di Massarosa.

“Grazie alla convenzione sottoscritta a fine 2016 con il comune di Lucca – dichiara l’assessora alle politiche abitative Simona Barsotti – abbiamo redatto in tempi brevi una graduatoria usufruendo anche delle professionalità e dei mezzi messi a disposizione dall’altro ente, dando così risposte più celeri a coloro che sono in attesa di avere un alloggio. Una prima positiva collaborazione preziosa che riporteremo anche su altre questioni riguardanti le politiche abitative”.
La graduatoria, che si compone di 51 ammessi e 16 esclusi, potrà essere consultata all’albo pretorio on- line, sull’home page del sito istituzionale del comune di Massarosa o direttamente all’ufficio casa nei giorni di apertura al pubblico.
La graduatoria resterà pubblicata per 15 giorni, fino all’11 febbraio prossimo e coloro che lo riterranno opportuno potranno presentare opposizione esclusivamente all’ufficio protocollo del comune di Massarosa, su apposito modulo disponibile in cartaceo, presso l’ufficio casa o scaricandolo direttamente dal sito istituzionale del comune di Massarosa.
La data ultima ed improrogabile di presentazione dei ricorsi è il 26 febbraio.
Le domande ed i relativi punteggi potranno essere consultati direttamente all’ufficio casa in via Molinello, nei giorni di apertura al pubblico.
Trascorso detto termine, l’ufficio casa provvederà all’istruttoria delle opposizioni e li trasmetterà alla commissione intercomunale istituita presso il Lode Lucchese, la quale formulerà la graduatoria definitiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.