Esce il primo singolo di Erica Salvetti

Dal prossimo 10 febbraio in tutti gli store digitali e radio il primo singolo Scusa di Erica Salvetti dell’associazione Musicamia di Lido di Camaiore: un brano che segna l’esordio della giovanissima cantante e autrice e che racconta della forza che una ragazza deve avere per mettere “un punto e a capo” e ripartire dopo la fine di un amore importante in una età altrettanto delicata.

Musicalmente la canzone scava nelle influenze pop sia nazionale che internazionale, creando così un mix di suoni classico ma elettronico.
Il brano (autoprodotto) è stato inciso nello studio Madamadorè di Pieve a Nievole da Marco Natali con la direzione artistica di Vincent Masini e la Vocal Coach Sabrina Ceccarelli. Il video, di prossima uscita, è di Simone Tarca e Matteo Marchi, che hanno curato anche la fotografia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.