Il Carnevale di Viareggio monopolizza i servizi tv di Rai e Mediaset

Più informazioni su

Cresce l’attenzione dei media nazionali sui preparativi per il Carnevale di Viareggio 2017 che inizia domenica (5 febbraio) con la prima sfilata. Oggi (2 febbraio) servizi sulle opere allegoriche in costruzione sono andati in onda sui canali Mediaset. In particolare nell’edizione del Tg4 delle 11,30, nell’edizione di Studio Aperto delle 12,25 e nel TgCom delle 10,25. Domani (3 febbraio) alle 10,40 un servizio sul programma del primo week-end di Carnevale andrà in onda alle10,40 nella trasmissione Mattino 5 condotta da Federica Panicucci su Canale 5.

Domani mattina alle 7,30 collegamento in diretta dalla Cittadella del Carnevale di Viareggio con il programma di RaiTre Buongiorno Regione curato dal Tgr. Collegamento in diretta anche all’interno del Tgr Toscana delle 14, con l’inviata Giulia Baldi.
L’app del Carnevale Tutto il Carnevale di Viareggio a portata di App. E’ online sugli AppStore la nuova applicazione che racconta la manifestazione. Realizzata sia per i sistemi iOS che Android è il modo più rapido e diretto per avere a portata di smartphone ogni informazione, curiosità, immagine e news sulla manifestazione. Aggiornata minuto per minuto l’app del Carnevale è utile sia per conoscere ogni dettaglio del programma, sia per scoprire le opere allegoriche in concorso. E’ anche uno strumento prezioso per poter avere informazioni utili sui parcheggi in occasione delle sfilate e su come raggiungere rapidamente il posto auto. L’App è sviluppata da Gms, azienda toscana con esperienza venticinquennale nel campo multimediale e nelle applicazioni legate al turismo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.