Coluccini: “Mai esistito un procedimento passi carrabili a Massarosa”

Alberto Coluccini, capogruppo dell’Associazione civica Massarosa, torna sulla questione dei passi carrabili: “Sul caos carrabili – dice – la notizia fresca è che a Massarosa non è mai esistito un procedimento passi carrabili: altro che sesta proroga. Ogni decisione verrà presa dal consiglio comunale del 9 marzo e per quanto riguarda le strade sovracomunali sarà necessario anche la decisione di quello provinciale. In queste sedi ogni consigliere dovrà decidere e votare con libertà di coscienza e opinione: io confido nell’intelligenza e ragionevolezza dei singoli consiglieri di fronte alle assurdità proposte da sindaco e vice con la giunta”.

“Poi se l’evoluzione inciampa – prosegue Coluccini – resteranno comunque il Tar e giudici di pace per arginare le vessatorie teorie e richieste del centrosinistra di Massarosa. Intanto è bene ribadire che fino al 28 febbraio nessuno è obbligato a fare niente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.