Patrocinio del Mibac per la serata dedicata a Egisto Malfatti

Il ministro Dario Franceschini ha concesso il patrocinio dei beni culturali all’evento-omaggio a Egisto Malfatti, poeta di Viareggio, organizzato dall’associazione Viareggiok. Questo il testo della comunicazione ricevuta: “Sono lieto di comunicarle che l’onorevole ministro Dario Franceschini ha concesso il patrocinio del ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo allo spettacolo C’è la vita; la vita, oh bimbetto…, in programma al teatro Politeama di Viareggio, venerdì 3 marzo”.

“Per questo straordinario riconoscimento ad Egisto Malfatti e alla sua città, a nome dell’assocazione Viareggiok – dice Stefano Pasquinucci – voglio pubblicamente ringraziare il sottosegretario di Stato, dottor Domenico Manzione, per la disponbilità e l’impegno riservatoci”
. Con l’occasione, visto il grande interesse che ha generato l’evento (ancora qualche biglietto disponibile in prevendita a 15 euro, posto numerato, a Lettera 22 in via Mazzini 84 a Viareggio) lo spettacolo sarà trasmesso in diretta da 50news Versilia, canale 673 del digitale terrestre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.