Viareggio, Pd: riunione dei promotori di Renzi segretario del partito

In vista dell’imminente congresso del Partito Democratico per scegliere il nuovo segretario e la dirigenza, si delinenano le posizioni degli esponenti viareggini del partito.

A favore della mozione di Matteo Renzi si schierano intanto il capogruppo in consiglio comunale a Viareggio, Luca Poletti, e il segretario comunale, Filippo Guidi. Nella prima rosa di nomi per la riproposizione di Renzi alla segreteria del Pd troviamo anche Elisa Montaresi, consigliera comunale a Viareggio, Maria Cristina Marcucci e Marino Bertolucci, segretari di circolo di Viareggio e Torre del Lago, Roberto Veronesi, Chiara Sacchetti, Andrea Nesi, Gianfranco Di Fonzo, Marc Filiuta, membri della segreteria di Viareggio. Altri nomi noti: Gabriella Biancalana, Sergio Tenducci, Edoardo Fanucchi, Massimiliano Ingargiola, Giancarlo Giannecchini, Mario Lucchesi, Cesare Funel, Onelio Dini, Daniela Santini, Massimiliano Guidi.
Mercoledì (15 marzo) alle 21,15 nella sede di via Regia 68 a Viareggio, è in programma la riunione dei promotori che si rivolgono a tutti gli iscritti del Partito Democratico di Viareggio e di Torre del Lago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.