Bertola: “Subito controlli per abbruciamenti all’ex Bussoladomani”

“Fuochi e fumo nell’area ex Bussoladomani: da qualche giorno, nella zona interessata dai lavori dell’amministrazione Del Dotto, vengono spesso accesi roghi, che diffondono fumo e cattivo odore nelle vicinanze”. Così il candidato sindaco Giampaolo Bertola che spiega: “Alcuni residenti della zona hanno chiamato la polizia municipale, preoccupati per le esalazioni; sembra infatti che tra il materiale bruciato ci siano anche residui di plastica. Una pratica pericolosa e illegale: un bell’esempio per i cittadini, una dimostrazione di come venga rispettato l’ambiente.

Ci auguriamo che vengano eseguiti i dovuti controlli, per interrompere questa prassi, che sta creando allarme tra i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.