Quantcast

Viareggio, incontro sulla strategia rifiuti zero

I massimi esperti sulla strategia rifiuti zero terranno domani (13 aprile) un incontro pubblico a Viareggio dal titolo Un nuovo inizio: Viareggio verso rifiuti zero, promosso e organizzato dall’amministrazione comunale con il supporto di Sea Ambiente e Sea Risorse. L’appuntamento, a ingresso libero, è alle 21 all’hotel Esplanade (in piazza Puccini 18). 

Interverranno il sindaco Giorgio Del Ghingaro, Paul Connet, professore emerito della Saint Lawrence university di New York, Enzo Favoino, coordinatore scientifico di Zero Waste Europe e Rossano Ercolini, presidente di Zero Waste Europe. “L’argomento è quanto di più attuale possa esserci e i relatori sono assolutamente d’eccezione – dichiara il sindaco Giorgio Del Ghingaro – invito tutti i cittadini a partecipare per un momento di riflessione e perché Viareggio possa partire davvero e senza esitazione con la strategia rifiuti zero. Per una città più bella e più pulita”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.