Asfalto nuovo alla rotonda di piazza Santa Maria: lavori in notturna

Lavori in notturna per la zona della rotonda di piazza Santa Maria di fronte alla Torre Matilde: 900 metri di asfalto che verrà steso fra questa e la notte prossima per ricongiungersi e completare il lavoro di via Regia. Per garantire il corretto svolgimento dei lavori, verrà chiuso il traffico sul vecchio cavalcavia in direzione mare dalle 21 di oggi alle 6 di domani e dalle 21 di domani alle 6 di venerdì.

Nelle stesse ore sarà inoltre vietata la circolazione, esclusivamente per il tempo necessario all’esecuzione dell’asfaltatura sull’intersezione Foce/Santa Maria, in via della Foce nel tratto compreso tra la piazza Manzoni e la piazza Santa Maria, oltre all’interdizione della via Veneto nel tratto compreso tra la via Regia e la via della Foce.
Sosta vietata con rimozione coatta, infine, in piazza Santa Maria su tutta l’area dalle 21 del 19 alle 6 del 20 e dalle 21 del 20 alle 6 del 21.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.