Simone Cristicchi alla media di Massarosa, un successo

Grande emozione e una vera lezione di vita, di arte e di impegno hanno caratterizzato l’incontro con Simone Cristicchi alla scuola media di Massarosa lo scorso 7 aprile. Preceduto da una breve esibizione degli studenti di strumento musicale della scuola, il cantautore ha parlato con emozione e semplicità ai ragazzi del comprensivo di Massarosa 1 delle passioni, del sogno, della grandezza delle piccole cose e degli affetti familiari.

Emozioni e partecipazione che sono culminati con l’interpretazione di alcuni dei brani più conosciuti dell’artista, fra cui Ti porterò una rosa, Vorrei essere come Biagio Antonacci….
La scuola Mmdia di Massarosa ringrazia l’artista che ha voluto incontrare i ragazzi e dare loro la possibilità di ascoltare un cantante ed un attore che ha scelto di seguire le proprie passioni più vere e di dare voce a chi spesso non riesce a farsi sentire.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.