A Pietrasanta incontro Ance sul futuro dell’urbanistica in Versilia

Più informazioni su

Si terrà l’​8 maggio prossimo a Pietrasanta al Chiostro di Sant’Agostino (con inizio alle 15) il convegno Identità Versilia, tradizione e contemporaneità. L’incontro, nell’intenzione degli organizzatori (Ance Toscana, Ance Toscana Nord e Ance Massa Carrara), intende proporre una riflessione sulla Versilia e sul suo futuro; un esame a tutto tondo, a cui porteranno il contributo di idee e proposte urbanisti, sociologi, artisti, critici d’arte, giornalisti ed esperti di comunicazione, un esponente del Consiglio regionale della Toscana.

Saranno presenti Riccardo Nencini, vice ministro delle infrastrutture e trasporti, e Andrea Marcucci, presidente della Commissione cultura del Senato. Tutti i comuni della Versilia hanno concesso il patrocinio alla manifestazione, che si aprirà con i saluti del sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, e di Stefano Varia, Presidente Ance Toscana Nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.