Versilia Yachting Rendez-vous, scattano modifiche alla sosta

Più informazioni su

Oltre mille posti auto, parcheggi a tariffa speciale, navette di collegamento: questo è il piano di sosta straordinario deliberato dalla giunta Del Ghingaro in occasione del Versilia Yachting Rendez-vous. Nel dettaglio, si potrà parcheggiare nelle aree ex latino Americano, piazza Alga Soligo, Palasport, stazione vecchia, marina di levante e mercato ittico, per tutto il giorno dalle 9 alle 21, pagando anticipatamente 10 euro.

Da queste aree di sosta partiranno periodicamente due bus navetta che porteranno gratuitamente i visitatori nell’area espositiva.
Per venire incontro alle esigenze dei lavoratori del porto verrà inoltre attivato un servizio di trasporto dedicato che colleghi gratuitamente l’area di sosta periferica nel centro direzionale E2 Comparini e via Coppino e viceversa (solo nelle giornate di giovedì 11 e venerdì 12 maggio, negli orari di ingresso ed uscita sia degli operai che degli impiegati).
Gli orari di questo servizio di trasporto sono i seguenti: -dall’area di parcheggio a via Coppino: 7-7,30; 7,30-8; 8,30; 12,30-13;  14; da via Coppino all’area di parcheggio: 12-12,30; 13; 17-18.
Verrà infine istituita, nelle immediate vicinanze dell’ingresso della mostra, un’area disciplinata a sosta gratuita riservata alle auto degli espositori, con l’obbligo di esibizione di apposito contrassegno rilasciato dal soggetto organizzatore dell’evento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.