La linea di profumi Acqua dell’Elba al Versilia Yachting Rendez- Vous

Una nuova storia di successo da Acqua dell’Elba: la bottega artigiana creatrice di profumi nel cuore dell’arcipelago toscano, ambita meta dello yachting, sceglie di proporsi direttamente al mondo della nautica partecipando dall’11 al 14 maggio al Versilia Yachting Rendez-Vous, manifestazione nautica internazionale dell’alto di gamma che coniuga la bellezza della costa toscana allo yachting, al lusso, al turismo nautico, all’arte, all’italian lifestyle.

Per l’occasione Acqua dell’Elba presenterà la sua nuova linea Yachting, un’accurata selezione di manufatti per vivere a pieno tutta la bellezza del mare. Al suo interno si ritroveranno sia alcuni storici manufatti Acqua dell’Elba sia alcuni nuovi prodotti specificatamente concepiti per il mondo della nautica.
Lo spirito di Acqua dell’Elba sarà perciò da oggi possibile ritrovarlo anche a bordo con i tessuti, le creme corpo, i saponi, le candele e i profumi d’ambiente.
La nuova linea si aggiunge ad un’offerta già molto ricca rappresentata dalle 6 storiche linee di parfum (Classica, Arcipelago, Blu, Bimbi, Sport, Essenza di un’Isola), dai prodotti corpo (creme corpo, gel doccia shampoo, saponi, deodoranti, salviette) dagli accessori (beauty, teli, parei,bermuda) e dai prodotti per la profumazione d’ambiente (profumatori d’ambiente, profumi d’ambiente, candele profumate, gessi profumati).
Acqua dell’Elba è una bottega artigianale toscana a conduzione familiare nata 17 anni fa, con sede a Marciana Marina. E’ presente sul mercato con 29 monomarca ed una rete di distribuzione che conta circa 550 profumerie sparse su tutto il territorio nazionale. Altre aperture ed altri accordi di distribuzione sono in programma per il 2017.
La sua unicità risiede nel realizzare manufatti in una delle isole più belle di tutto il Mediterraneo, utilizzando materie prime naturali che al mare si ispirano, lavorate da mani artigiane toscane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.