Rimosso il traliccio della Telecom a Tonfano

Anche questo è decoro. L’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni è riuscita, dopo numerosi solleciti, a far rimuovere l’altissimo traliccio della Telecom “dimenticato” in via Tonfano ormai da anni.

Un “mostro”, alto una ventina di metri, che svettava nel cuore della frazione di Marina e che rappresentava un altro segnale di scarsa attenzione all’ordine, alla pulizia e al decoro. “Ringrazio la dirigenza di Telecom – spiega Adamo Bernardi, capo di gabinetto – che ha provveduto, così come da noi richiesto, alla rimozione del traliccio. Il traliccio era arrugginito ed era ormai in quella location da diversi anni. Fino ad oggi nessuno se ne era mai interessato. Per noi anche questo è decoro”. “L’impegno per mantenere decoroso il territorio è giornaliero. – prosegue – Un territorio accogliente e dove si vive bene è un territorio è pulito e ordinato. Pietrasanta oggi lo è”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.