Festa dei parchi, visita all’oasi Wwf e al lago di Porta

L’edizione 2017 della Festa dei parchi, evento patrocinato dalla Regione Toscana, dai Comuni di Forte dei Marmi, Pietrasanta e Montignoso, è in programma sabato (27 maggio) dalle 9 alle 12 con ritrovo presso lo Yachting Club Versilia su viale Italico, 89 a Forte dei Marmi.

Per l’occasione, sarà effettuata una visita guidata alle Anpil oasi Wwf dune di Forte dei Marmi e al lago di Porta. Il trasferimento fra le due aree si svolgerà in bicicletta, attraverso il corridoio ecologico del fiume Versilia. Chi è impossibilitato a venire in bici, può usare l’auto, con ritrovo alla casina Mattioli, via Del Lago, località Renella a Montignoso. La partecipazione è gratuita. Per informazioni, contattare il numero 360.234789.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.