Viareggio, Troiso rientra nella maggioranza

Defezioni e ‘ritorni’ nella maggioranza che a Viareggio sostiene il sindaco Giorgio Del Ghingaro. Il consigliere Luigi Troiso, infatti, esce dal gruppo misto e rientra nella maggioranza. “Ringrazio i componenti del gruppo misto per avermi voluto nominare capogruppo – spiega Troiso – ma il percorso intrapreso dal gruppo stesso di un appoggio esterno non consente che io continui a detenere pienamente l’incarico di coadiutore affidatomi dal sindaco”.

“Credo molto nel lavoro che ho portato avanti in questi mesi e nel percorso intrapreso a fianco del sindaco Del Ghingaro al quale – aggiunge – ho sempre rinnovato la mia piena fiducia, per questo sono certo che la mia scelta verrà capita e supportata. Al prossimo consiglio comunale formalizzerò la richiesta per entrare a far parte di uno dei gruppi di maggioranza. Una scelta consapevole e a lungo meditata: Viareggio e Torre del Lago hanno bisogno di stabilità, di sicurezza, di un’amministrazione seria e competente. Lavorerò a testa bassa – conclude – per i cittadini che mi hanno votato e che hanno riposto in me la loro fiducia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.