Contenzioso Comune-Ceragioli: escluse responsabilità di Bertola

Nessuna responsabilità da parte dell’allora sindaco Giampaolo Bertola né dei tecnici del Comune di Camaiore: così ha stabilito la sentenza emessa oggi (6 giugno) dal giudice, nell’ambito della causa indetta dalla ditta Ceragioli, riguardante una serie di lavori effettuati sul territorio camaiorese (tra cui anche un parcheggio a Gombitelli).

Il giudice ha sollevato Bertola da ogni responsabilità e ha inoltre stabilito che le opere eseguite dalla ditta durante l’amministrazione Bertola sono oggettivamente utili per il Comune: si tratta di lavori pubblici, che hanno un’indubbia e incontestabile utilità per il territorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.