Nuoto, Coluccini: “Il trofeo Mussi deve trovare definitiva casa a Massarosa”

Più informazioni su

Il consigliere comunale di Massarosa Alberto Coluccini si mobilita per far restare in paese il trofeo di nuoto internazionale. E’ per questo che ieri ha avuto una lunga telefonata con il patron Crisci nella quale ha chiesto qualche giorno per risolvere il problema: “Massarosa – ha detto – non può perdere il trofeo internazionale di nuoto Mussi, Lombardi, Femiano”.

“Vengano convocati l’organizzatore Crisci e i gestori della piscina comunale – aggiunge Coluccini -. Tutti insieme abbiamo l’obbligo per la comunità di Massarosa di trovare una soluzione perché anche la 41esima edizione si svolga a Massarosa, non ci devono essere per nessuno piani B – dichiara il consigliere comunale Alberto Coluccini – . Il trofeo di nuoto Mussi, Lombardi, Femiano è una delle manifestazioni sportive più importanti e prestigiose dell’intero panorama sportivo internazionale, con copertura televisiva in mondovisione di oltre 8 ore e deve trovare definitiva casa a Massarosa”.
“Solo 2 politici locali (sindaco e consigliere Giannini) non possono decidere per tutta la comunità Massarosese – prosegue Coluccini -, ne può tantomeno farlo in autonomia il gestore della piscina Comunale di Massarosa e farci buttar via questa straordinaria ed irripetibile opportunità facendoci perdere anche questa manifestazione, che invece può se in futuro ben valorizzata dall’Amministrazione Comunale, (oltre il già altissimo valore sportivo), essere trasformata in una promozione del territorio di Massarosa e un volano ineguagliabile per la crescita e sviluppo del Comune di Massarosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.