Elezioni, l’appello al voto di ‘Camaiore nel cuore’ per la lista e per Del Dotto sindaco

Appello al voto per la lista civica Camaiore nel cuore e per il candidato sindaco Alessandro Del Dotto. “Negli ultimi cinque anni – scrive la civica – al fianco del sindaco Alessandro Del Dotto, abbiamo sperimentato cosa significa amministrare Camaiore. E abbiamo capito quanto sia grande il valore di una voce civica forte e sincera accanto a chi è chiamato a guidare una comunità: è lo strumento più efficace per non far mai perdere a qualsiasi macchina amministrativa, anche la più organizzata, quel contatto genuino con tutte le anime e i bisogni del territorio e, soprattutto, la consapevolezza dei mezzi per tradurre questo contatto in un’azione concreta”.

“Per questo motivo – dice Camaiore nel Cuore – abbiamo deciso di riproporci ai cittadini e alle cittadine di Camaiore accanto al nostro sindaco, arricchiti da un’esperienza importante ma anche da forze nuove, matrici e motrici di idee e progetti per continuare a migliorare settori cardine della società come la cultura, l’istruzione, le pari opportunità e per consolidare un metodo di lavoro fondato sulla programmazione, la condivisione e la partecipazione. Perché cinque anni fa il sindaco Del Dotto ha avuto il coraggio di avviare una riflessione seria su temi essenziali per la comunità camaiorese e vogliamo non solo che la porti a compimento, ma anche dare un contributo deciso e decisivo, seguendo quel cuore civico che rappresenta, da sempre, la nostra impalcatura portante. Domenica 11 giugno chiediamo di scegliere Camaiore Nel Cuore, per assicurare al nostro Comune uno sviluppo in linea con i tempi ma nel fondamentale rispetto della propria identità. Una scelta, questa, che non esaurirà il proprio valore l’11 giugno ma da lì inizierà la sua strada, non “contro” qualcuno ma “per”: per Camaiore e con Camaiore nel cuore”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.