Alessandro Ravenna confermato presidente del Cantiere Sociale Versiliese

Si è svolto ieri (16 giugno) il congresso del Cantiere Sociale Versiliese che ha visto il rinnovo degli organi dirigenti. E’ stato confermato presidente Alessandro Ravenna e sono stati eletti vicepresidente Samuele Marsili, segretaria Virginia Orrico, tesoriera Claudia Galli. Oltre a questi quattro nel direttivo, composto in tutto da 11 persone, sono stati eletti Gianluca Venturini, Alessandro Giannetti, Laura Lunardini, Barbara Barsottelli, Mario Giannelli, Giuliano Lazzarini, Roberto Panichi. Sono stati eletti, inoltre, il collegio di garanzia composto da Luca Redondi, (presidente), Nicolò Martinelli e Daniele Cinquini e la commissione revisione dei conti composta da Dino Fuschetto, (presidente), Roberta de Palma e Matilde Benedetti.
Molte le questioni che il nuovo corso dovrà affrontare tra tutte il rinnovo della convenzione in scadenza a dicembre 2017 ma anche il rilancio di attività sociali e culturali per il prossimo autunno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.