Al via a Torre del Lago il concorso “Canta estate”

E’ tutto pronto al ristorante Europa di Torre del Lago per la prima tappa di Canta Estate il concorso canoro che animerà la Versilia con una stagione estiva tutta da cantare.

Da Viareggio a Lido di Camaiore, da Pietrasanta a Forte dei Marmi, saranno otto le tappe del Canta Estate prima di una grande finale in piazza, ripresa dalle telecamere di 50 News Versilia, per una gara a metà strada tra il live ed il talent tv. A sfidarsi nella prima tappa domani (22 giugno) i primi 15 concorrenti pronti a portare sul palco un grande successo estivo di oggi e di ieri.
A votare una giuria di esperti ma anche il pubblico da sempre termometro del successo della musica e dei suoi interpreti. Le serate saranno dei veri e propri show, presentati dal giornalista Andrea Montaresi che, grazie anche a tanti ospiti farà fare al pubblico un vero e proprio viaggio nella storia e nel costume del nostro paese, di anno in anno, di estate in estate.
La regia musicale è affidata al vocal coach Simone Rossi, fresco di collaborazioni importanti da Riccardo Fogli a Il Volo, l’organizzazione generale a Mariella Pardini, da anni esperta di eventi e manifestazioni sul territorio. Durante la cena-spettacolo anche le ragazze in gara per un posto alla finale regionale de La Bella d’Italia, grazie ad Also Eventi di Sonia Paoli.
Sono ancora aperte le iscrizioni per le prossime tappe del Canta Estate: è possibile mandare un e-mail a cantaversilia@gmail.com o chiamare il 347-8803326.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.