Lido di Camaiore, al via la Fashion week

Saranno l’ex Grande Fratello Barbara Donadio e la piccola star Federico Nobile i protagonisti della prima serata della Fashion Week, la tre giorni dedicata a moda e spettacolo di scena in passeggiata a Lido di Camaiore (dal 30 giugno al 2 luglio) nei pressi del pontile. L’evento – organizzato dall’Abc Lido di Camaiore con la Al.So Eventi di Sonia Paoli – prende il via venerdì (30 giugno) con un talk show condotto da Claudio Sottili con tre ospiti d’eccezione.

Ci sarà la modella ed ex Gf Barbara Donadio che racconterà la sua storia. Con lei Antonino Pizzolato, campione europeo di sollevamento pesi, e Federico Nobile, giovane partecipante ad un nota trasmissione su Rai Due. Tre giovani vincenti, che racconteranno le loro storie sul palco tra i turisti e villeggianti.
Ma la giornata del 30 giugno sarà caratterizzata anche da alcune prime sfilate, e soprattutto dalla possibilità, per uomini, donne e bambini, di partecipare a casting fotografici e dimostrazioni live di make up artist e hair stylist. I casting sono aperti sia agli uomini che alle donne (tra i 15 e i 25 anni) ma anche ai bambini (tra 7 e 9 anni). I più fortunati (e bravi) saranno ‘scritturati’ per le sfilate dei giorni successivi.
Moda, accessori e dimostrazioni pratiche saranno infatti i piatti forti delle giornate di sabato 1 e domenica 2 luglio. In particolare venerdì 30 si parte con lo spettacolo a mura dell’associazione Massima Sport di Camaiore, attorno alle 17, per poi proseguire col talk show dalle 18 condotto da Claudio Sottili con Barbara Donadio, Federico Nobile e Enrico Botta. Tra un ospite e un altro spazio ai casting.
Sabato 1 luglio grande sfilata con le nuove collezione di Boy London, Pyrex, TrollBeads, CottonClub, Tee4Two, Bbrazil, Il forte bags e non solo. Conduce Vania Della Bidia e si esibirà anche Omar Bresciani. Dalle 19 di sabato tutte le modelle saranno al bagno BuonAmici per un aperitivo aperto a tutti. Domenica (2 luglio) proseguiranno le sfilate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.