Pausa estiva per lo spazio ricreativo ‘Castelli di sabbia’

Castelli di Sabbia, lo spazio ricreativo del week end dedicato ai bambini di due fasce d’età (dai 18 ai 36 mesi e dai 3 ai 6 anni), avviato il 1 ottobre scorso, si ferma per il periodo estivo. La decisione della sospensione del servizio arriva dopo un’attenta valutazione da parte della giunta che, esaminando le presenze nell’arco dell’anno, ha potuto verificare un numero esiguo di adesioni, calate ulteriormente con l’avvicinarsi del periodo estivo.
Il risparmio andrà a compensare la spesa sostenuta dall’amministrazione, in seguito alla richiesta dei genitori, di prolungare il servizio dello spazio giochi de L’Arsellina anche al mese di giugno

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.