Al Twiga il RedPassionParty per raccogliere fondi per il progetto Itaca

Musica, danze e performance sul tema del fuoco: RedPassionParty, il gala di beneficenza di Progetto Itaca Firenze Onlus, sbarca per la prima volta al Twiga e infiamma la spiaggia di Forte dei Marmi. Sabato (8 luglio) il celebre club versiliese ospiterà il tradizionale evento annuale di fund raising dell’associazione, impegnata nella riabilitazione di giovani che soffrono di disturbi psichici e nel sostegno alle loro famiglie.

Dopo il successo dello scorso anno alle Serre Torrigiani, #RedPassionParty si sposta sulle bollenti spiagge della Versilia, portando con sé il suo must: il dress code in rosso, a touch of red. La giornata si aprirà a Pietrasanta con un torneo di tennis a squadre, che si disputerà al Tennis Club Taddei. Grazie ai partner Bmw – Policar Group Spa e Matteo Brogi di Finanza & Futuro Deutsche Bank, il ricavato del torneo sarà devoluto per sostenere le attività di Progetto Itaca.
La sera, a partire dalle 20,30, il Twiga sarà riservato esclusivamente ai 300 generosi partecipanti alla cena di gala, tra cui vip e volti noti del mondo dell’imprenditoria titaliana, dello spettacolo, dello sport (ingresso solo su invito). In tavola un menu tipico toscano, accompagnato da vini d’eccellenza, generosamente donati da Tenuta Setteponti e Feudo Maccari –
Durante la cena di gala si susseguiranno performance declinate sul tema del fuoco, in linea con il titolo del party. Fiamme ardenti anche sui tavoli, grazie ai Rêve de Feu disegnati da Roberta Cipriani, centrotavola-scultura ispirati a forme e geometrie della natura, realizzati rispettando la sezione aurea. Due bracieri di grandi dimensioni della stessa linea figureranno inoltre tra i premi della lotteria silenziosa. Tra i premi in palio esperienze esclusive che solo il territorio della Versilia è in grado di offrire. Tra queste una colazione al Bagno Piero, una tenda al Twiga, una visita alle cave di marmo sulle Apuane, un voucher shopping da riscattare nelle migliori boutiques di Forte dei Marmi.
La serata proseguirà fino a tarda notte con djset e open bar con un’area riservata a Progetto Itaca. Tra i sostenitori di #edPassionParty si ringraziano Bagutta, Banca CRF SpA, Bartorelli Gioiellerie, Roberta Cipriani Designer, Feudo Maccari, Maiora Interiors, Nr Rapisardi Firenze, Tenuta Sette Ponti, Vodka Vka, oltre al Twiga Beach Club, che ha abbracciato con entusiasmo il progetto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.