A Forte dei Marmi l’evento speciale Roy Rogers

Arriva alla boutique del Forte dei Marmi Roy Roger’s parla di te, il progetto esclusivo della storica azienda toscana, aperto a tutti, che consentirà di dare nuova vita a un capo personale portato da casa o anche appena acquistato.

Sabato (15 luglio) dalle 19 alle 24 – alla boutique Roy Roger’s di Forte dei Marmi (via Montauti 7A) chiunque avrà la possibilità di fare personalizzare un vecchio o un nuovo capo Roy Roger’s – jeans, giacca, t-shirt – con la frase o il disegno che vorrà indicare. Per un giorno la boutique si trasformerà in un laboratorio creativo e il designer Luciano Bonini, insieme alla crew dell’azienda, la dipingerà a mano sul momento con pennelli e colori, specifici per tessuti, scelti da chi aderirà all’iniziativa. L’evento sarà supportato da una campagna social virale ed i partecipanti potranno postare le immagini del loro capo rivisitato con l’hashtag ufficiale #royparladite.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.