Al Comunale di Pietrasanta l’ultimo film con Tom Hanks, ‘Aspettando il re’

Più informazioni su

Tempo di grandi nomi per il cinema in Versilia: da oggi (10 luglio) a mercoledì con spettacolo unico alle 21,30 al Comunale di Pietrasanta arriva l’ultimo film interpretato da Tom Hanks, vincitore di 2 premi Oscar e protagonista di una cospicua serie di opere indimenticabili.

E’ Aspettando il re diretto da Tom Tykwer (Profumo, Clous Atlas), storia surreale di amore e di riscatto umano. Il film vede protagonista un uomo d’affari (Hanks) che deve ricostruire la propria vita personale e professionale in un viaggio in solitaria in Arabia Saudita. Aspettando il re è tratto dal romanzo Ologramma per il Re dello scrittore e sceneggiatore statunitense Dave Eggers ed è stato presentato all’ultimo Tribeca Film Festival di New York riscuotendo grandi consensi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.