Crociera in yacht con l’hotel Principe

La stagione estiva è partita alla grande e il Principe Forte dei Marmi offre ai propri ospiti, e non solo, un’esperienza indimenticabile: una crociera a bordo dello Yacht Marina di Principe. Un flybridge di oltre 23 metri, con finiture di pregio, dotato di ogni comfort e disponibile per chi volesse regalarsi una giornata indimenticabile. Diverse le opzioni possibili. Si parte da un’intera giornata a bordo dello Yatch, destinazione Cinque Terre e l’isola Palmaria o ancora Portovenere e il Golfo dei Poeti, con soste in posti unici al mondo per un tuffo in angoli di costa mozzafiato, raggiungibili solo via mare. O ancora ci si può concedere una cena stellata, firmata Lux Lucis, sulla dinette della barca e pernottare nel comfort delle sue cabine.

“La nostra costa offre bellezze artistiche e paesaggistiche straordinarie, quindi perché rinunciare a scoprile? – sottolinea Cristina Vascellari, amministratore dell’hotel -. Vogliamo fornire un servizio curato ed attento ai bisogni di tutti, dove ognuno possa decidere cosa fare e come gestire il proprio tempo. La nostra crew sarà a disposizione per costruire un’esperienza meravigliosa e sorprendente, per un vero e proprio ‘effetto wow’”. Il comandante e l’equipaggio affiancheranno gli ospiti nella pianificazione del percorso e delle tappe più adatte ad ogni occasione, per una giornata romantica in coppia o per un gruppo di amici che festeggiano un avvenimento speciale. E anche per chi non è ospite dell’hotel il Marina di Principe è un prezioso alleato per concedersi una coccola in più e trascorrere una giornata diversa dal solito nel segno del lusso più esclusivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.