Mamma Juana al Faruk di Marina di Pietrasanta

Mamma Juana al Faruk di Marina di Pietrasanta. Dopo il grande successo dell’opening, la scorsa settimana, torna domani (15 luglio) la formula vincente “apericena e discoteca” con lo showtime dei Mama Juana la festa che porta il reggaeton, il twerk ed il suoni elettronici in giro per l’Italia: balli calienti vista mare per un rendez-vous unico e coinvolgente.

Per una proposta griffata Faruk stile Formentera: educata, musicale e soprattutto di qualità che, sotto la direzione artistica di Pierangelo Spadoni, si sta affermando come la vera novità in musica dell’estate versiliese (per info e prenotazioni 0584.22860 oppure www.faruk.eu). Alla consolle della storica discoteca e stabilimento balneare dj Yomegas, Fiti The One e Sara M. Voice, dj Corazza e dj Costant F. Il Faruk incontra la spiaggia, per la prima volta nella sua storia, per ritrovare la natura ed abbracciare l’estate della rinascita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.