Rifiuti Zero, professor Connet a Viareggio per il convegno in Villa Paolina

Strategia Rifiuti Zero: Paul Connet di nuovo a Viareggio. L’appuntamento è per domenica (16 luglio alle 21) nel giardino di Villa Paolina. I massimi esperti sulla strategia Rifiuti Zero sono in città per un convegno promosso e organizzato dall’amministrazione comunale con il supporto di Sea Ambiente e Sea Risorse. Interverranno il sindaco Giorgio Del Ghingaro, Paul Connet, professore emerito della Saint Lawrence University, Rossano Ercolini, presidente Zero Waste Europe, Sandro Bonaceto amministratore delegato di Sea.

Questa mattina Connet ha salutato il sindaco Giorgio Del Ghingaro e l’ad di Sea: un incontro durante il quale è stato confermato l’interesse per la nostra città e il progetto che sta a poco a poco prendendo forma. Connet, appassionato di Puccini, sarà questa sera alla prima del Festival e resterà a Viareggio per tutto il fine settimana per visitare le bellezze della città.
“L’argomento è quanto di più attuale possa esserci e i relatori sono assolutamente d’eccezione – dichiara il sindaco Giorgio Del Ghingaro – Invito tutti i cittadini a partecipare – conclude – per un momento di riflessione e perché Viareggio possa proseguire senza esitazione con la strategia Rifiuti Zero. Per una città più bella e più pulita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.