Quantcast

Organico e sfalci, ritiri separati a Viareggio

A partire dal prossimo lunedì (31 luglio) Sea Risorse effettuerà il ritiro disgiunto del rifiuto umido organico dai residui di sfalci e potature.
Il ritiro avverrà in uno dei giorni di calendario in cui è prevista la raccolta dell’umido organico, per cui l’esposizione deve seguire l’orario di esposizione del bidoncino o carrellato dell’organico.

Sarà possibile conferire a fianco del bidoncino marrone/bidone carrellato un massimo di 3 sacchi da 80 lt sollevabili, non contenenti altro che residui di sfalci e potature.
Il ritiro avverrà nei seguenti giorni e orari: lunedì mattina dalle 6 alle 12 per le zone centro mare, passeggiata, centro stazione; lunedì pomeriggio dalle 13 alle 19 per Torre del Lago, Ex. campo D’aviazione e Bicchio; martedì pomeriggio dalle 13 alle 19 nei quartieri Marco Polo, Città Giardino e Don Bosco; giovedì pomeriggio dalle 13 alle 19 per la Migliarina, Terminetto, Pretura, Varignano e Cotone/Borbone.
L’eccedenza dovrà invece essere conferita direttamente al Centro di raccolta (via Poggio alle Viti, Viareggio) aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12,30 e dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, oppure al Centro di raccolta di Comparini (vietta dei Comparini, Viareggio), aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12,30 e dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, oppure richiedendo un ritiro domiciliare al numero verde 800.434509.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.