Breve vacanza in Versilia per Jack Savoretti

Sole, spiaggia e relax, all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta per Jack Savoretti. Il popolare cantante britannico di origini italiane si è infatti dedicato un piacevole momento serale, a cena con amici ed altri personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione come Morgan e Alba Parietti, al resort su spiaggia di Alessandro Mazzucco.

Un disco club e stabilimento balneare che si conferma punto di riferimento, per eleganza e privacy, per molti personaggi da copertina. Savoretti, reduce dal recente successo di pubblico e critica a Villa Bertelli, dove con la sua chitarra e la sua voce ha entusiasmato il pubblico, ha scelto la Versilia e in particolare l’Ostras Beach per un brevissimo periodo di vacanza prima di riprendere il tour di concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane ed europee, forte del successo che le sue canzoni stanno riscontrando. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.