“Gli sfrattati” in scena nel giardino di Villa Paolina

Gli sfrattati, questo il titolo di una esilarante commedia che la compagnia La Carovana porta in scena sabato (5 agosto) alle 21,15 al giardino di villa Paolina di Viareggio, per la rassegna dedicata al teatro popolare toscano. Sarà Alessio Nencioni ad interpretare il ruolo del protagonista, naturalmente in costumi femminili come vuole la tradizione labronica.

Con lui reciteranno Vincenzo Coscia, Katia Collorà e tutti gli attori della compagnia per offrire al pubblico oltre due ore di puro e sano divertimento. I biglietti per assistere allo spettacolo sono in prevendita presso il botteghino a villa Paolina e possono essere prenotati telefonicamente al numero 328.5942115. L’intera rassegna dedicata al teatro del buonumore è prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l’amministrazione comunale di Viareggio e viene rappresentata, per la prima volta, nel teatro estivo ricavato all’interno del giardino della splendida villa Paolina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.