L’Harry’s Bar e il dibattito sulla sinistra al Caffè della Versiliana

Saranno Andrea Romano (Pd) e Massimiliano Smeriglio (vicepresidente della regione Lazio, Mdp) i protagonisti del dibattito domani (4 agosto) al Caffè della Versiliana sul futuro del centrosinistra con ingresso libero ed inizio alle 18,30.

Il gioco delle alleanze, le divisione interne, i programmi e le prospettive elettorali nel dialogo tra due esponenti di spicco della politica nazionale.
Condurrà la giornalista de L’Unità, Claudia Fusani. Dalla politica al costume, sul palco del Caffè si ritroveranno poi Roberto Focardi e Alessandro Querci, autori del libro Harry’s Bar Firenze che ricostruisce l’epopea dello storico locale frequentato da star e vip dagli anni del boom. Con loro un testimone d’eccezione: Leo Vadorini, il barman che ne fu l’anima dal 1956 al 2007. Al termine sarà offerto un drink a base di Bellini, il cocktail nato proprio all’Harry’s Bar.
L’incontro è promosso e organizzato dalla fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta (info 0584 265757 www.versilianafestival.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.