Quantcast

Annullato “Toren” alla Versiliana, disponibili rimborsi

La Fondazione Versiliana ed Equipe Eventi comunicano che “la rappresentazione dello spettacolo Toren prevista domenica (6 agosto) al teatro della Versiliana è stata annullata per sopraggiunti impegni improrogabili della compagnia. Non essendoci altra possibilità di ricollocazione nel mese di agosto, non sarà possibile recuperare la data in questa stagione”. 

Sarà possibile chiedere il rimborso entro il 26 agosto. Per i biglietti acquistati al botteghino della Versiliana si potrà chiamare lo 0584.265757, mentre per i biglietti acquistati sul circuito Ticketone bisognerà rivolgersi nel punto vendita di acquisto oppure on line sul sito di Tickeone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.