Quantcast

Torna al Forte la tradizionale gara del Palio dei Bagni

E’ tutto pronto per la sfida fra i quattordici stabilimenti balneari iscritti al Palio dei Bagni 2017, che domani mattina (9 agosto) alle 11 si sfidano nella tradizionale gara a remi. Fra le novità di quest’anno, c’è il percorso di 1500 metri e non più di un miglio marino, con partenza dal Bagno Lorenzo e arrivo al pontile.

A sfidarsi sono le seguenti imbarcazioni in rappresentanza dei relativi stabilimenti: N.1 Bagno Impero e Roma Levante (Marco Caruso e Cristina Giannini), n.2 Belmare (Nicola Giannini e Giorgio Panesi), n.3 Flora di Levante (Edoardo Gorrieri e Matteo Leonardi), n.4 La Perla e Firenze (Mirco Pardini e Alberto Tosi), n.5 Lido ed Eden Park (Matteo Destro e Stefano Luigi Paci), n. 6 Giovanna e Remo Beach (Andrea Biagi e Lorenzo Coppedè), n.7 Sirena (Nicola Biagi e Leonardo Barsi), n.8 Beppe di Ponente e Felice 2 (Stefano Bascherini e Nicola Donnini), n.9 Onda Marina 2 (Luca Branchetti e Stefano Giannotti), n.10 Pennone (Jairson Joao Lopes Monteiro e Diego Urbani), n.11 Patria e Primavera (Simone Barsanti e Federico Caldi), n.12 Carducci (Simone Parisi E Federico Cinquini), n.13 Arturo (Guido Innocenti e Andrea Orlacchio), e n.14 San Camillo (Andrea e Marco Bonaso). Ogni concorrente dei primi tre equipaggi vincitori riceverà in premio un soggiorno per due persone in Val Senales nel mese di dicembre, messo a disposizione dal Consorzio funivie g Ghiacciai. La Val Senales, è presente anche con uno stand di prodotti tipici al pontile e con le magliette degli equipaggi.

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.