Paolo Brosio presenta il nuovo libro alla Versiliana

Anteprima nazionale domani (11 agosto) al Caffè della Versiliana (alle 18,30 a Marina di Pietrasanta) del nuovo libro di Paolo Brosio, Il Papa e Medjugorje. Da Fatima alla Bosnia, cento anni di apparizioni.

Frutto di un anno e mezzo di ricerche che hanno spaziato dai misteri di Maria ai servizi segreti russi, jugoslavi e ai vescovi di Mostar, il libro sarà presentato dall’autore e da monsignor Simone Giusti, vescovo di Livorno e arcivescovo del santuario della Madonna dei miracoli e delle grazie di Montenero patrona di tutte le chiese e le città della Toscana.
Al termine dell’incontro, condotto dal capo della redazione di Viareggio de La Nazione Enrico Salvadori, un dibattito con domande dal pubblico. A seguire una cena del cuore per le opere di carità dell’associazione onlus Olimpiadi del cuore, impegnata sia in Italia, a favore di famiglie in difficoltà e popolazioni colpite dal terremoto, sia in Bosnia Erzegovina in progetti di solidarietà a favore di orfani e anziani abbandonati, e nella costruzione del primo pronto soccorso di Citluk Medjugorje.
L’incontro è promosso e organizzato da Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta (info 0584 265757 www.versilianafestival.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.