Quantcast

Una serata di beneficenza al Forte per ricostruire la scuola media di Sarnano

Si è tenuto questa mattina in Comune un incontro operativo tra il vicesindaco Graziella Polacci e l’assessore alla pubblica istruzione, Anna Corallo, l’architetto Edmondo Nardini dell’associazione MarguttianaArte, Anna Giulia Mannucci, in rappresentanza della Fondazione Bocelli e i rappresentanti delle categorie economiche di Forte dei Marmi per la preparazione dell’evento Un abbraccio forte – I nostri bambini per i bambini di Sarnano, che si terrà Il 24 agosto, dalle 19 in poi, in piazza Marconi.

Una serata di beneficenza dedicata interamente ai bambini, programmata ad un anno dal terremoto delle Marche, il cui ricavato andrà a contribuire al progetto della Fondazione Andrea Bocelli per la ricostruzione della scuola media di Sarnano (Macerata). L’amministrazione comunale ringrazia anticipatamente tutte le categorie economiche che hanno risposto immediatamente e con grande entusiasmo all’appello di collaborazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.