Via alla selezione per tre componenti della commissione per il paesaggio di Forte dei Marmi

Selezione pubblica sulla base dei curricula per la nomina di tre componenti della commissione comunale per il paesaggio, scelti tra gli esperti in materia paesaggistica e ambientale. La selezione è rivolta a professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche; professionisti con pluriennale esperienza in materia di paesaggio, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio in materia agronomo-forestale o in materia geologia, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente, attinente alle medesime materie; dipendenti dello stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, che siano stati responsabili per un periodo non inferiore a cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio.
La domanda deve essere consegnata entro e non oltre le 12,30 di venerdì 8 settembre all’ufficio protocollo, anche a mezzo Pec all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it. Le domande possono essere spedite, anche a mezzo di lettera raccomandata, entro il termine indicato. In tal caso farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.