Camaiore, da lunedì il ritiro dei tesserini venatori

A partire dal giorno lunedì (21 agosto) i cacciatori residenti nel Comune di Camaiore potranno ritirare il proprio tesserino venatorio presso l’ufficio turismo e sport presso la sede di Palazzo Tori Massoni in via Vittorio Emanuele 181 (secondo piano). I tesserini potranno essere ritirati dal lunedì al venerdì con orario 9/12,30.

Per ottimizzare il ritiro del proprio tesserino è opportuno che il cacciatore si presenti alla sede di riferimento con la documentazione completa, che si ricorda è costituita da versamento tassa annuale di concessione governativa; versamento tassa annuale regionale; licenza di porto di fucile in corso di validità; allegato giallo; tesserino della precedente stagione venatoria 2016/17 (oppure il cedolino attestante l’avvenuta riconsegna del tesserino); versamento/i Atc.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio turismo e sport al numero 0584.986211.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.